Siamo 2 ragazze italiane, appassionate in particolare di viaggi ma anche di yoga, pilates, scalata e di tutto cio che gira intorno al benessere.

Ci siamo conosciute in un viaggio in Australia nel 2018 dove abbiamo lanciato Idrojalgeneratore portatile di acqua idrogenata – che per noi è diventato uno stile di vita!

Da li è iniziata una bellissima amicizia che si è trasformata poi in una collaborazione dove abbiamo unito le nostre diverse competenze e passioni accumulate nei viaggi che ognuna di noi aveva fatto negli anni precedenti.

Questi sono solo alcuni dei paesi dove abbiamo vissuto prima di approdare in Australia: India, Marocco, Brasile, Korea, America etc.

E’ grazie a questi viaggi che ognuna di noi ha avuto la possibilità di conoscere culture, cibi, bevande, e in generale i diversi modi per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.

E da qui è nata l’idea di questo blog con cui vogliamo accompagnarti per un viaggio lungo il quale potrai scoprire tante curiosità e soprattutto ti consiglieremo alcuni prodotti da noi testati che si prenderanno cura di te e che ti potranno seguire nei tuoi viaggi.

benessere in valigia chi siamo