Termini e condizioni

L’utilizzo di questo sito web implica l’accettazione da parte dell’utente dei presenti Termini e condizioni, della nostra Politica sulla privacy, della nostra Politica sui cookie indipendentemente dall’effettuazione o meno della registrazione. Se l’utente non accetta le presenti condizioni d’uso, non deve utilizzare questo Sito Web

Copyright

La riproduzione dei materiali contenuti all’interno di IDROJAL con qualsiasi mezzo analogico o digitale non è consentita senza il consenso esplicito dell’azienda. Sono consentite la copia e la stampa per uso personale e non commerciale, le citazioni su altri siti internet (blog, social network, aggregatori di notizie, ecc), a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, a patto di riportare la fonte di provenienza (e di linkarla, nel caso di condivisione sul web).

Registrazione e privacy

Questo sito web richiede la registrazione degli utenti e il trattamento dei relativi dati personali per le attività connesse all’invio di newsletter, comunicazioni promozionali e informazioni pubblicitarie da parte di IDROJAL, editore del sito web e titolare del trattamento dei dati.

Il trattamento dei dati verrà effettuato per permettere la fornitura di questi servizi. I dati registrati potranno anche essere utilizzati per rapporti statistici sulla nostra attività, nonché per l’invio all’interessato di informazioni relative alla stessa e – previo consenso – di materiale pubblicitario di terze parti. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi, potranno invece essere utilizzati, per le finalità indicate nell’informativa sulla privacy.